San Valentino - Cuori di carta 3d

cuori-carta-decorazione-san-valentino

I cuori di carta in 3d, sono ideali per decorare la casa per San Valentino, io li ho attaccati al lampadario della camera ed al mobile della cameretta.

L'anno scorso, per questa festa ho realizzato i biscotti a forma di cuore, in feltro, utilissime calamite per la cucina o per l'ufficio. Un perfetto decoro per la vostra cucina, adagiati su un piattino da portata, decoreranno la tua cucina. Li puoi trovare nel mio negozio Etsy.

Per quest'anno ho voluto realizzare un file da stampare, per poter dare un'idea simpatica per San Valentino anche a chi è a corto d'idee o ancora non sa cosa fare.



Semplici da realizzare, daranno un tocco colorato alla giornata dedicata agli innamorati.

Occorrente:

  • colla

  • filo nylon, cordoncino o filo colorato

  • nastri colorati

  • forbici

Scarica, stampa e ritaglia i cuori nel mio file stampabile.

[download id="2386"]

materiale-cuori-decorazione-san-valentino

Piega a metà i cuori piccoli, metti la colla su ogni metà dei cuori, sulla parte bianca ed incollali tra di loro, attaccando anche il filo al centro.

cuori-carta-decorazione-procedimento

Una volta incollati i cuori di carta, applica i fiocchetti realizzati con i nastri colorati.

Questa decorazione sarà perfetta per San valentino ma utilizzabile anche come giostra per il lettino del tuo bambino. Attacca i cuori ad un telaio rotondo ed applicalo sopra al lettino, il tuo bambino si divertirà tantissimo ad osservarli.

decorazione-cuori-carta

I cuori di carta grandi che ho aggiunto nel file da stampare, possono essere utilizzati come decoro per un pacchetto regalo oppure come biglietto di auguri, per scrivere il proprio messaggio sul retro.

La creatività non ha limiti! Decora ciò che vuoi con questi cuori di carta.
Condividi:

Nessun commento:

Posta un commento